Unplugged Performance, azienda leader nel settore delle modifiche per Tesla, ha presentato una versione off-road del Cybertruck che ha chiamato “INVINCIBLE

Il CEO lo definisce “un approccio estesamente ingegnerizzato e completo per sbloccare il massimo potenziale della bestia che è il Cybertruck” L’azienda sta infatti già spedendo ai primissimi clienti del mezzo alcuni di questi articoli.

Le modifiche, oltre a rendere il truck ancora più “massiccio” gli darebbero un aspetto davvero unico, come se fosse uscito da un film post-apocalittico. Paraurti e protezioni più resistenti, griglie e guide per attrezzi, luci o ruote di ricambio, ma anche kit per il sollevamento delle sospensioni. Ogni aspetto del super mezzo di Elon può essere migliorato per esperienze al limite.

Cybetruck_Moddato_2
Il CYBERTRUCK con mod (Unplugged Performance)

Ok, ma il prezzo? Si parte da poche centinaia di dollari per i kit meno invasivi, per poi passare ai $2-3k per le modifiche di rinforzo (rack al tettuccio, protezioni laterali, bumpers) ed arrivare fino ai $10k se si vuole acquistare il “Lift Kit” per rialzare il Cybertruck e renderlo più adatto.

Alcune fonti di questo articolo: